50 Best Bar: Trick Dog Bar, San Francisco

50 Best Bar: Trick Dog Bar, San Francisco

Trick Dog Bar, San Francisco

Bentrovati amici di ITB,

questa volta abbiamo preparato per voi una di quelle rubriche davvero imperdibili, vi racconteremo i The World 50’s Best Bar. La penna di Michelangelo vi farà viaggiare alla scoperta dei migliori bartender, location e cocktail del Mondo.

Oggi ci tuffiamo in questo mondo dirigendoci a San Francisco presso il: Trick Dog Bar

Best Bar in The World 42/50🎖🚩🐓

Aperto nel 2013 in un quartiere residenziale di San Francisco, di cui era la punta di diamante, oggi il Trick Dog Bar è circondato da decine di locali, bar e “food spot”. Nonostante ciò negli anni, la qualità dei propri drink e soprattutto l’originalità delle drink list ha richiamato avventori da ogni parte della città e non solo.

I manager del Trick Dog sono “malati”, ogni sei mesi ci danno un buon motivo per tornarci, ovvero un cocktail book tutto nuovo ed ogni volta stupiscono tutti per l’unicità della loro creazione, basti ricordare quello meraviglioso ispirato allo scrittore e fumettista statunitense Theodor Seuss Geisel, meglio noto come Dr.Seuss, nel quale al gioco di rime dell’autore si faceva corrispondere un cocktail, oppure quella volta che hanno creato una lista di miscelazione sulla falsa riga di un ristorante finto cinese, o ancora quando la drink list altro non era che un libretto di istruzioni per la sopravvivenza degli Hippy.

Trick Dog Bar

Insomma al Trick Dog Bar la fantasia certo non manca e lo si vede anche dal menù dei cibi, davvero innovativo ed accattivante. La location è perlopiù in stile industriale, con pochi posti a sedere, dove la vita notturna viene vissuta al bancone ed in giro per il locale in un ambiente dinamico, ma contraddistinto da grande professionalità e precisione del personale. Una frenesia solo di facciata, perché questo cocktail bar resta sempre e da sempre, uno dei più influenti del settore!
Cheers!
Michelangelo