50 Best Bar: Presidente Bar, Buenos Aires

50 Best Bar: Presidente Bar, Buenos Aires

Presidente Bar, Buenos Aires

Bentrovati amici di ITB,

questa volta abbiamo preparato per voi una di quelle rubriche davvero imperdibili, vi racconteremo i The World 50’s Best Bar. La penna di Michelangelo vi farà viaggiare alla scoperta dei migliori bartender, location e cocktail del Mondo.

Oggi ci tuffiamo in questo mondo dirigendoci a Buenos Aires presso il: Presidente Bar!

Best Bar in The World 33/50🎖🚩🐓

Ospitato in un edificio d’epoca nelle strade cosmopolite di Buenos Aires, Presidente è un luogo glamour per gli amanti della vita notturna. Con un bar retroilluminato, soffitti alti e caratteristiche originali in tutto, a ricchezza estetica del locale e impareggiabile.

Servizio, drinks e atmosfera sono ovviamente all’altezza della location e delle vostre aspettative. Al presidente non “ci si fa un salto”, al Presidente si va per assaporarlo. Assaporarlo in tutto, man mano che la serata si evolve il locale cresce con voi, è un posto famoso per i suoi sfavillanti cocktail e la venerabile collezione di liquori; il Presidente è altrettanto abile nel mostrare la cucina argentina, con cibo casalingo, ma raffinato.

Presidente Bar

E come non parlare dei vini? Il meglio dei vini locali, fermi o mossi trovano terreno fertile nei piatti della cucina, per delle degustazioni spettacolari. Il Presidente ha trovato nel talentuoso Seba Garcia, uno dei massimi esperti locali di drink e hospitality, un grande sovrintendente per tutto ciò che riguarda le operazioni del bar. Il frutto del suo lavoro è riscontrabile tutte le sere nel locale, sempre pieno ed ottimamente gestito.

Se poi volete assaporare un Po di atmosfera degli anni 20 nel backdoor trova posto uno speakeasy di classe!

La loro pagina Instagram è curata in ogni minimo dettaglio e vi può far capire a fondo la ricchezza delle loro iniziative che ogni sera animano uno dei locali più belli del Sud America!