3 Cocktail per un Perfetto Barbecue

3 Cocktail per un Perfetto Barbecue

L’estate è già qui ed è il momento perfetto per organizzare un barbecue circondati dagli affetti più cari. Come ogni anno vogliamo stupire i nostri ospiti con tagli ricercati, cotture particolari o ricette trovate in qualche libro di un certo guru della griglia.

L’obbiettivo è sempre e solo uno, che il nostro barbecue diventi un successo e per questo motivo siamo sempre alla ricerca di ispirazione.

Il Barbecue, nella sua forma più semplice, è un’alchimia di legno, fumo e carne e di conseguenza va osannato. Mentre tendi la griglia e i tuoi ospiti mordicchiano i vostri manicaretti, potresti anche versarli un po ‘di rosé, oppure no.

I cocktail come abbiamo imparato sono matrimoni di sapori mescolati e miscelati ad arte da mani esperte, una vera e propria cucina liquida, ogni ingrediente abbinato per soddisfare il palato più esigente o esaltare il piatto che accompagna.

Ecco che a cavallo con la stagione abbiamo pensato a 3 cocktail che secondo noi devono accompagnare le vostre grigliate, 3 idee facili e veloci.

3 Cocktail che vi serviranno a pulirvi il palato, a dissetarvi da quello che è il grasso della carne e da tutti gli intingoli vi fate insieme.

Provateli, condivideteli con i vostri affetti perché mi raccomando la condivisione è indice di affiatamento e unità. Arricchite questi momenti con un buon Cocktail. Cheers!

Provateli, Consigliateli e fateci sapere se vi sono piaciuti!

BLOODY MARY
Ingredienti:
Succo pomodoro
Tabasco
Worchester
Vodka

TOM COLLINS
Ingredienti:
Gin
Sciroppo zucchero

CANCHANCHARA
Ingredienti:
Miele
Rum Bacardi
Succo di Lime