Bottigliette

Bottigliette
foto bottigliette delivery

Sempre più spesso i bartender realizzano sciroppi, alcolati, bitter, puree homemade, per garantire genuinità e freschezza dei prodotti, conservarle in pratiche bottigliette di vetro ci aiuterà astiparle nella nostra station e nei frigoriferi.

Inoltre le bottigliette in vetro, di varia forma e capienza, hanno proprio la funzione di conservare questi prodotti per essere subito disponibili. Dare la possibilità ai nostri clienti di portarsi a casa il loro cocktail preferito per poterselo gustare in tutta tranquillità è sicuramente privilegio di pochi, ebbene si!

Poter preparare dei cocktail d’asporto implica che il somministratore, cioè il barman, abbia lavorato rispenttanto tutte le regole igenico sanitarie ma anche amministrative. Il drink in bottiglia è sicuramente il risultato di molta ricerca. Una mossa che vi potrà far fare la differenza in termini di ospitalità ma anche di cassetto perchè i parametri che potrebbero portarvi nella classifica più importante di questo mondo, la “The World’s 50 Best Bars” non tiene conto solo della vostra preparazione dietro al banco ma anche del vostro fiuto per gli affari.

É una chicca a tutti gli effetti, un sogno nel cassetto anche per noi di italian bartender che lavoriamo ogni giorno per poterlo realizzare.

Segui il nostro Canale “Italian Bartender” e immergiti con noi nel mondo della mixology!